Certificazione ISO 9001:2008

Cioci S.r.l. ha conseguito la prima certificazione di qualità aziendale (art. 2 comma 1, lett. q, DPR 34/2000) secondo lo standard internazionale ISO 9001 in data 28/02/2001, attualmente certificata ISO 9001:2008, dall’Ente certificatore “ OBIETTIVO QUALITA’ ”, per il seguente campo di applicazione: Costruzione e manutenzione di edifici civili – esecuzione di opere strutturali speciali - Esecuzione di scavi archeologici - Restauro di beni immobili sottoposti a tutela. La certificazione di sistema di gestione per la qualità (regolata dalle Norme quadro della serie ISO 9000) assicura  la capacità della Cioci S.r.l. di strutturarsi e gestire le proprie risorse ed i propri processi produttivi in modo tale da riconoscere e soddisfare i bisogni dei clienti, nonché l’impegno a migliorare continuativamente tale capacità.

 

SOA - Attestazione di qualificazione esecuzione lavori

I requisiti di ordine generale nonché tecnico-organizzativi ed economico finanziari della Cioci S.r.l., le esperienze di lavoro maturate, la professionalità impiegata in tutte le attività svolte ed il know-how acquisito, ha consentito all’azienda di ottenere, da parte della società SOA GROUP Spa, l’attestazione di qualificazione alla esecuzione dei lavori pubblici relativa a 2 categorie di opere: Cat. OG1 Cl. IV, Cat. OG2 Cl. VIII, Cat. OS21 Cl. I e Cat. OS25 Cl. I.

 

DURC - Documento unico di regolarità contributiva

Attestazione dell'assolvimento, da parte dell'impresa, degli obblighi legislativi e contrattuali nei confronti di INPS, INAIL e Cassa Edile.

 

Anagrafe Antimafia degli Esecutori - rinnovo del 31/08/2018 prot. n. 0045395 valida fino al 5 marzo 2019

 

C.C.I.A.A. di Teramo

 

REGIONE UMBRIA - Attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori ricostruzione e/o riparazione di immobili di proprietà privata danneggiati dagli eventi sismici verificatisi negli anni 1997-2000